Il 5 marzo nasceva #adotta1blogger dalla mente fervida e creativa di Paola Chiesa. Ne sono entrata a far parte, qualche giorno dopo, grazie all’invito di un’amica attenta(grazie Sylvia) e da lì anche se non tutti i giorni ho provato a leggere, condividere e dare suggerimenti su blog e bloggers da far conoscere.
“Laboratorio liquido” lo chiama Paola ed è una definizione che mi piace molto e che dà l’idea di qualcosa che si espande, a volte si ritrae, ma che non resta a secco…
Qui voglio lasciarVi indicazioni e link da visitare per saperne di più e ritrovarVi tra coloro che “adottano o sono adottati”.
E non è solo un parlarsi “addosso” è altro; comprendere che la rete diventa un mezzo virtuoso in cui poter stare, in cui il confronto chiaro e aperto diventa motivo di crescita. Questi sono solo miei pensieri il resto vorrei che lo scopriste da soli. Buona esplorazione…e “adotta”, l’adozione è una bellissima cosa.
Questi sono i miei “adottati” fino ad ora; andate a fare una visita e pensate a questa iniziativa…
http://ilcolazionista.com/blog/
https://giovannacosenza.wordpress.com/
http://namasteoltre.blogspot.it/
https://unanotte.wordpress.com/
http://shamalblog.blogspot.it/
Grazie, Monica! Leggendo questo tuo post mi sono resa conto di avere dimenticato di aggiungere i blogger che ho adottato: è sempre un modo per condividere conoscenza fare sistema e… aggiustare il tiro, se è il caso! Ecco, lo aggiusto e sono felice di imparare ogni giorno qualcosa 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a te Gloria…ogni tanto accade di “trovare” la cosa giusta e se serve anche ad altri tanto meglio.
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: bla bla bloggers 9 aprile 2015 - Social-Evolution di Paola Chiesa
Pingback: #adotta1blogger e 1° maggio... so what? - Social-Evolution di Paola Chiesa