Luce volerà…In altro modo!

Standard

E infin siam giunti…Alla fine! La campagna di crowdfundig del libro è terminata il 15 gennaio. Non con il raggiungimento del goal.

Dopo un po’, come già vi dissi sul canale Telegram dedicato a questo progetto, sapevo che sarebbe andata così. Sono contenta di averci provato fino all’ultimo. Mi sono persino riavvicinata a certi social da cui ero uscita, per provarci meglio. Social che puntualmente a breve vedranno l’eliminazione dell’account. Non mi ritrovo più in questi meccanismi e sarebbe una forzatura continuare.

Però non ho nessuna intenzione di smettere! L’idea di poter far prendere il volo alla storia di Luce è ancora dentro di me.Come quella di scrivere. Ho già iniziato da qualche tempo una nuova storia e con calma, rivedendo e analizzando anche studiando come si fa, sta avendo un’evoluzione.

Voglio ringraziare tutti e tutte coloro che mi hanno sostenuto, in modi differenti. Alcuni di voi (se non vado errato i primi 60 che hanno preordinato il libro) riceveranno una copia del libro. Non subito, ci vorrà del tempo. Ma arriverà.

Intanto vi annuncio che da venerdì prossimo, o giù di lì, tornerò a parlare di altro. Vorrei aprire una finestra sulla quotidianità a scuola, di questi tempi, che mi sta riservando interessanti digressioni ed espedienti da provare. A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.