Vi do notizia di quanto giuntomi oggi via mail;
Ashraya ha ricevuto oggi il bonifico fatto nei primi dieci giorni di settembre…sono stati donati 900 euro. Il grazie è per quanti
hanno contribuito a questo…Namaste.
Cordiali saluti dalle Ashraya!
Grazie per il prezioso supporto e generoso contributo di Euro 900 / – (INR 74.462 / -) verso progetti di Ashraya.
Ashraya co-gestisce ed è parte attiva del comitato di gestione del governo di osservazione iniziale per i ragazzi, che è una delle istituzioni incaricati dalla Juvenile Justice Act. Si tratta di una casa di soggiorno di breve a cui i bambini sono rinviati. Il nostro obiettivo è quello di contribuire a riabilitare e fornire cure di qualità per i ragazzi al di osservazione iniziale.
Ashraya, attraverso questo progetto, si sforza per
Ø Una migliore cura e la gestione attraverso un docente che svolgerà l’attività quotidiane di gestione di una scuola non formale.
Ø La riabilitazione dei ragazzi attraverso il lavoro con le altre ONG, per la rapida eliminazione dei casi.
Ø La formazione professionale ha lo scopo di aiutare a mantenere i ragazzi consapevolmente occupati e a mantenersi riabilitati una volta che sono fuori dell’istituzione.
Ø Aiuta i ragazzi a far parte della più grande società attraverso la formazione e la consulenza – sia individuali che di sessioni di counseling di gruppo.
I vostri contributi ci aiutano a fare una significativa differenza positiva nella loro vita e di aiutare questi ragazzi a diventare più responsabile e formare / sensibilizzare le autorità preposte a comportarsi in maniera più umana. Essi saranno in grado di trovare una direzione nella vita invece di indulgere in un comportamento autodistruttivo. La formazione professionale contribuirà a portare loro di ottenere posti di lavoro quando ritornano alla società. Nel complesso ci auguriamo che i ragazzi saranno in grado di guardare avanti per un futuro migliore.
Apprezziamo il vostro contributo prezioso per i nostri sforzi.
Evalin Christabel, Project Co-ordinator, Ashraya