Partiamo dalla sorprese prenatalizie!

Standard

È iniziato anche dicembre. Vicini alla fine di un altro anno…Ma questo lo vedremo in seguito. Intanto ogni cosa scorre ed è bello pensare ed agire per farlo al meglio.

Ho pensato di regalarvi un set di etichette natalizie per il bookcrossing. Chi mi segue sa, che sono una seminatrice di libri. Perché non iniziare dal Natale a lasciare in giro possibilità di gioia, riflessione e soprattutto sorpresa?

L’invito è dunque quello di liberare un libro a settimana prima dell’arrivo dei doni, dei pasti luculliani, dell’albero e di tutto quanto sta intorno a questa festa. Pensare un po’ agli altri. Altri che non conosciamo a cui potremmo regalare qualcosa di inaspettato. E vi domanderete, come? Vi rimando al tag #seminalibri e precisamente al periodo marzo 2022 sul mio blog. Troverete vere e proprie lezioni su come diventare colui o colei che libera libri.

Io ho iniziato ieri. In un luogo a me caro per le cure. Una visita di controllo post operatoria mi ha dato la possibilità di lasciare un dono ai passanti. Mi piace condividere con voi esempi di scambio e incontro: basi per una possibile connessione umana.

Ed ecco le etichette ! Buon bookcrossing…E chissà che ne troviate in giro di altri: quella è la gioia più grande!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.