Bookcrossing:domani festa nazionale del gatto!

Standard

Domani sarà una festa…La festa nazionale del gatto! Ho pensato di dedicare un attimo del mio tempo per ricordarla e ricordare cosa facevo in quell’occasione almeno due anni fa.

Eravamo in altre situazioni, sia fisiche ma soprattutto psicologiche e umorali. Poi era il compleanno della mia gatta più vecchia che ci ha lasciato la scorsa primavera, dopo il suo 19° compleanno. Ricordo che lo spirito del bookcrosser che è in me e in altri, per fortuna, aveva dato vita a una semina, in quel giorno, dedicata ai nostri amici felini. L’anno scorso, nulla. Per timore e paura di quanto stava accadendo.

Quest’anno, con le dovute precauzioni e i nuovi saperi sulla trasmissione, mi accingo a rilasciare un libro domani. Per ricordare. Per continuare ciò che potrebbe diventare una tradizione. Per non fermarsi, ove possibile.

Dunque domani, in una panchina del Parco Brugnatelli a Rivanazzano Terme, presto, dalle 8:00 in poi troverete un libro, ben sigillato e prima disinfettato…Così potrete sfogliarlo con calma e senza timore.

Buona festa del gatto! E buon bookcrossing!

Qui per saperne di più a riguardo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...