Libri Liberi a Silvano Pietra…

Standard

Inizio con un invito…quello di esserci, per chi abita in zona o sarà da quelle parti, a Silvano Pietra, mercoledì 5 agosto, alle ore 18:00.

Esserci all’inaugurazione di un progetto che vede nella “condivisione e nello scambio” la forza e la possibilità di aggregare pensieri attraverso la foto volantinolettura; questo vuole essere LIBRI LIBERI“.

Due postazioni di cartone sulle quali i cittadini troveranno libri che potranno “essere letti, se non piacciono sostituiti, riportati in una delle due postazioni, sostituiti con un proprio libro che si intende, in questo modo donato al progetto, oppure prestato a chi si vuole. Non si avranno obblighi di tempo o denaro su queste operazioni”.

E voglio concludere con i ringraziamenti; al sindaco e alla  nuova giunta comunale di Silvano Pietra che ha deciso di “dare retta” a questa possibilità, alla mia amica Alessandra Balladore (ve la ricordate nell’evento per  #ashraya con me?) a Fabrizio Menotti (si, lui, il mio primo artista #CreativArt) che mi ha ispirato con l’esempio dei “Libri in Libertà” di Arsago Seprio e agli altri che da vicino hanno lasciato che questa opportunità prendesse forma…Si parte, vedremo cosa accadrà lungo il cammino.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.